Nell’88° compleanno di p. Giuseppe Crocetti, i suoi commenti al Vangelo iniziano ad essere ogni settimana sul sito della Scuola di Formazione Teologica Diocesana!

“Tu però rimani saldo in quello che hai imparato e che credi fermamente. Conosci coloro da cui lo hai appreso e conosci le sacre Scritture fin dall’infanzia: queste possono istruirti per la salvezza, che si ottiene mediante la fede in Cristo Gesù. Tutta la Scrittura, ispirata da Dio, è anche utile per insegnare, convincere, correggere ed educare nella giustizia, perché l’uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona. (2 TM 3, 14-17)”.  Queste parole della Scrittura, ben si addicono alla persona e alla lunga e benemerita missione di P. Giuseppe Crocetti.

Nel giorno del suo 88 compleanno, il Vescovo Carlo, i docenti e tutta la scuola di formazione Teologica benedice il Signore per il dono che è p. Giuseppe per la nostra Diocesi e per la Chiesa intera. Augurandogli ancora tanta forza per continuare ad insegnare e a scrutare le scritture, la scuola è lieta di annunciare che il commento continuato del Vangelo, che veniva pubblicato sull’ “Ancora” cartaceo, è ora settimanalmente disponibile sulla home page del sito della scuola di formazione teologica diocesana (www.scuoladiformazioneteologica.it).

Un piccolo tributo di riconoscenza a un nostro “Docente” e instancabile annunciatore del Vangelo!

Don Gian Luca Pelliccioni